domenica 8 maggio 2022

Spezia, le palle... girano! Rimangono due matchball Aquilotti

 




LA SPEZIA- Lo Spezia perde contro un avversario superiore: quell'Atalanta che oggi si è vista superiore e con un altro passo rispetto ai nostri aquilotti. A differenza di una settimana fa, oggi la sconfitta è netta e non porta neppure recriminazioni. In casa Spezia sono gli infortuni di alcuni giocatori "semprepresenti" e "inossidabili" a destare qualche preoccupazione: in un colpo solo si fermano #capitan Giulio Maggiore, Hristov, #sivori Agudelo e Bastoni, anche se quest'ultimo in diffida e oggi ammonito, salta sicuramente la trasferta di Udine.

Già l'ultima trasferta di questo sempre tormentato campionato sarà al "Friuli" o meglio alla "Dacia Arena". Il #destino vuole che in panchina sieda l'ex difensore centrale aquilotto fine anni '90 Gabriele Cioffi, per non parlare dell'ultima giornata quando al "Picco" arriverà il Napoli di Luciano Spalletti.

Ora pensiamo alla trasferta di Udine che con un risultato positivo potrebbe celebrare la salvezza matematica, da queste parti arrivata anche lo scorso campionato alla penultima giornata. Purtroppo la partita di oggi dice che i nostri ragazzi sono ormai privi di forza psico-fisica: serve un ultimo sforzo. Adesso o mai più, le critiche e le recriminazioni lasciamole da parte ancora una volta, poi ci sarà modo e maniera. Adesso pensiamo a raggiungere quella #scommessonA che è iniziata lo scorso luglio tra mille difficoltà: #senonorAquAndo, io ci credo e voi? Forza Spezia!

Cristiano Sturlese 

Nessun commento:

Posta un commento

Grande successo per La Spezia Film Festival.

LA SPEZIA- Si è conclusa con successo e grande affluenza di pubblico la nona edizione del La Spezia Film Festival , diretto dalla regista Pa...