UDINE- Chiamatelo pure #destino , #corsiericorsi , #coincidenze , insomma come volete ma lo Spezia si salva a Udine, alla penultima giornata nello stesso fine settimana di un anno fa (vinse contro il Torino in un Picco deserto per la pandemia).
Questa volta la #scommessonA ha prevalso, un miracolo anzi #oltreilmiracolo. Tutto ebbe inizio con la partenza di #iscariota senza sentimentalismi annunciati, col #covid in ritiro, se di ritiro si può parlare, senza amichevoli: la prima fu una partita vera, il primo turno di coppa Italia vinto contro il Pordenone; il mercato bloccato e chissà come andrà a finire (sentenza che dovrebbe iniziare a giungere dal 20 maggio in poi al TAS di Ginevra), con il #regista Leo Sena bloccato a oltranza per la mancata idoneità fisica sportiva causa #covid; qualche acquisto troppo acerbo, qualche infortunio, qualche testa baccata di nome #panterone (il balo dei poveri) ne vogliamo aggiungere ancora altri? No, ma fate pure, intanto da ieri sera la #sAlvezza per disputare il terzo campionato di serie A è arrivata con la vittoria dove i sigilli sono stati messi da il #giocoliere Verde, #bigpapa Gyasi e #capitanGiulio Maggiore.
Grazie ragazzi, grazie mister perché questa volta è più di un'impresa: tutti ci davano per spacciati, #palazzo compreso con episodi chissà perché contro gli Aquilotti. Adesso è il momento di godercelA: grazie famiglia Platek.
Che la festa possa iniziare, prossimo week end andrà di scena l'ultima giornata di campionato al "Picco" contro il Napoli: che la festA abbia inizio...special guest Luciano (mister Spalletti) anche questa che coincidenza per uno che ha iniziato da qui...
Cristiano Sturlese
Nessun commento:
Posta un commento