domenica 27 ottobre 2013

Bruzzone (Lega Nord): interrogazione sui disservizi dell'ospedale Sant'Andrea

La questione della sanità ancora nel mirino della Lega Nord. Francesco Bruzzone, capogruppo del Carroccio nel Consiglio Regionale della Liguria, ha presentato un'interrogazione con risposta immediata al Presidente della Regione Liguria Claudio Burlando e alla sua Giunta, relativamente ai disservizi del Pronto Soccorso dell'Ospedale Sant'Andrea, a La Spezia.

"Il Pronto Soccorso dell'Ospedale Sant'Andrea non è più in grado di fare fronte alle richieste degli utenti, come risulta da esempi pressoché giornalieri di disservizio", nota il Consigliere Regionale. "Abbiamo appreso, dalle recenti cronache, che addirittura alcuni pazienti, dopo aver aspettato ore, sono costretti ad abbandonare il Pronto Soccorso del nosocomio spezzino per rivolgersi altrove".
"La situazione appare preoccupante, e per questo interrogo il governatore Burlando e l'assessore competente Claudio Montaldo, al fine di sapere quale iniziative intenda intraprendere l'Amministrazione Regionale per riportare il Pronto Soccorso dell’Ospedale S. Andrea alle normali e dovute condizioni di funzionamento", conclude il capogruppo Lega Nord Francesco Bruzzone.

Nessun commento:

Posta un commento

Fibromialgia, riprendono gli incontri di auto mutuo aiuto

  LA SPEZIA- Lunedì 18 Novembre 2024, come accade ormai da quattro anni, riprenderanno gli incontri del gruppo di auto-mutuo-aiuto “ Fibromi...