ROMA- Lo Spezia ci ha provato, ma troppo netta la differenza contro la Lazio del #resuscitato Ciro tornato dalla maglia azzurra infortunato e poi miracolosamente guarito e in campo dal primo minuto: le belle cose del calcio...
Comunque gli aquilotti sono entrati in campo forse già pensando alla partita ben più decisiva di domenica prossima in Brianza contro il Monza di Berlusconi... Scherzi a parte, un poker che forse è anche troppo largo, visto che sono sempre gli episodi a far la differenza in ogni partita. Da un rigore sbagliato di Ciro Immobile ad un'occasione di Kiwior, oggi spostato sulla fascia (non è stato positivo l'esperimento #obbligato di mister #rubaGotti) a pochi centimetri dalla rete del vantaggio.
Poi il solito copione quando si gioca all'Olimpico della capitale, non c'è mai partita e così anche oggi è stato così. Tante assenze tra infortuni e giocatori che stanno rientrando da una lunga convalescenza, non hanno messo in grado di aiutare nelle scelte il nostro mister: formazione quasi obbligata con la prima da titolare del #geyser Ellertsson e poi addirittura in campo per gli ultimi dieci minuti il danese Beck (classe 2005).
Insomma gara da archiviare subito e già da domani pensare alla ben più delicata e importante partita/scontro diretto contro il Monza.
Cristiano Sturlese
Nessun commento:
Posta un commento