LA SPEZIA- È con immensa gratitudine che vorrei esprimere la mia più sincera stima nei confronti di tutto il personale del Pronto Soccorso dell’ospedale sant’Andrea della Spezia.
Nel pomeriggio del giorno 1 settembre 2025 sono stato loro “ospite” a seguito di una caduta presso un noto locale pubblico spezzino. Il primo approccio è stato con l’infermiere Valerio Murgia del gruppo di lavoro del Triage, che sulla base dell’informativa mi ha valutato e mi ha avviato nelle corsie del pronto soccorso. Ho trovato da parte di tutti i dipendenti una forte carica umana e una capacità di comprensione e di accoglienza del personale medico, infermieristico e di supporto.
Ho riscontrato una fortissima professionalità da parte di tutti, che inseriti in un progetto complessivo hanno potuto dare il meglio di sé stessi, mi sono interfacciato con la dottoressa Giulia Grandi la quale benché sotto una pressione notevole per i vari casi che seguiva, ha condotto tutte le operazioni in maniera perfetta e piena di umanità per quello che ho potuto constatare.
Vorrei ringraziare tutti, ma in particolare l’infermiera Marzia, l’infermiere Gianni D’Ambra. Ringrazio inoltre il personale del settore radiologico e ortopedico che sono intervenuti.
Luigi De Luca

Nessun commento:
Posta un commento