SALERNO- Lo Spezia non riesce proprio a togliersi di dosso il mal di trasferta. Sono sei le trasferte senza punti, ma ancora peggio, senza aver segnato almeno una rete.
In Campania va di scena la seconda trasferta con una prestazione sufficiente se non ancora meglio, ma dopo Napoli ecco arrivare la sconfitta col minimo scarto: 1-0.
Il calcio, è vero, è fatto di episodi, ma non si può giocare un primo tempo con predominio quasi totale e non segnare un gol. Agudelo #sivori fa e disfà e i suoi compagni pure, così sono i padroni di casa a siglare la rete del vantaggio che ne determinerà l'intero incontro. Poi mister #rubaGotti, cerca di rivoluzionare l'assetto, mettendo forze fresche in campo (Strelec, Verde e Reca) ma il risultato non cambia. Clamorosa l'azione che sfiora il pareggio del #panterone N'zola ad una manciata di minuti dalla fine: sarebbe stato il risultato più giusto; anche se la Salernitana in contropiede ha sprecato alcune opportunità grazie alla parate strepitose di #mangiafuoco Dragowski che ancora una volta, si è dimostrato portiere di sostanza.
E adesso? Domenica pomeriggio torniamo al "Picco" arriva la Fiorentina di mister #iscariota Italiano, chissà. Senza polemiche, in casa Spezia servono punti anche senza bel gioco.
Cristiano Sturlese
Nessun commento:
Posta un commento