mercoledì 8 novembre 2023

Spezia, le palle... girano! Anche a Lecco, un brodino di... rimpianti.

 



LECCO- Un’altra prestazione incolore che per fortuna non porta ad una sconfitta che forse per quanto visto in campo, sarebbe stata anche meritata contro la matricola Lecco nel recupero della seconda giornata di campionato. Aquilotti che delusione! Non si riesce proprio a crederci, eppure è così. Una fatica tirare in porta, verso gli avversari e menomale che gli episodi stavolta non sono stati negativi: vedi azioni degli avversari che tra fuorigioco millimetrici e occasioni sprecate, hanno tenuto in volo lo Spezia. Quello che poi fa arrabbiare è la poca determinazione, il giocare a chi fa meno, arrivare sempre dopo nelle seconde palle in mezzo al campo, ognuno sembra che giochi per conto suo: insomma va tutto a rotoli, chi lo avrebbe mai detto, eppure è tutto vero. 

Mister #Alvinsuperstar poi che si "sgola" dalla panchina, ma per cosa? Spezia in difficoltà, figlio di una gestione pessima e mi fermo qui per non ripetere argomenti che ormai anche i sordi ascoltano. 


Adesso domenica al "Picco" altra agonia calcistica? Arriva la Ternana, con il cambio di allenatore appena fatto: ogni squadra tenta il possibile, ma i nostri condottieri a #stellestrisce invece temporeggiano, attendono il miracolo della risalita, chissà... non ho più parole da sprecare... unico ancora dire: "Forza Spezia!" ma il momento è davvero... (lascio aggiungere a voi lettori).

 

 

Cristiano Sturlese

Nessun commento:

Posta un commento

Fibromialgia, riprendono gli incontri di auto mutuo aiuto

  LA SPEZIA- Lunedì 18 Novembre 2024, come accade ormai da quattro anni, riprenderanno gli incontri del gruppo di auto-mutuo-aiuto “ Fibromi...