lunedì 12 giugno 2023

Pugilato a Spezia è vivo. Vince ancora la Round zero Gym di La Spezia nel torneo di Carrara

 




CARRARA- Nel prestigioso torneo di Carrara, nella categoria -67 kg èlite, Leonardo Burgio, della Round zero Gym, ha sconfitto Martino Gentilini della Spes di Livorno.
Il match è stato condotto bene dal solido Leonardo (che, ricordiamo, si è avvicinato solo di recente alla nobile arte, all’età di 32 anni) facendo sue le due prime riprese; nella terza ripresa è stato richiamato ufficialmente con la decurtazione di un punto.

Nonostante il richiamo ufficiale il risultato è stato: vittoria e punti, quindi prosegue il cammino al torneo; la prossima tappa sarà il 24 giugno alle 21 a Carrara, dove combatterà insieme al compagno Paolo Simoncini

Nonostante il caldo, il pugilato non sospende la sua attività, ancora più sacrificio quindi è richiesto a questi ragazzi in uno sport che può insegnarti a «incassare i colpi della vita e apprendere come combatterli». I benefici fisici sono tanti, al di là della linea: la pratica del pugilato migliora la salute cardiovascolare, aumenta la resistenza e rafforza i muscoli. 


La Round Zero Gym ASD ricorda che si possono seguire i corsi dì Pugilato olimpico tutti i giorni con corsi aperti a tutti: bambini, amatori e agonisti.

Info 3287327116.

Nessun commento:

Posta un commento

Fibromialgia, riprendono gli incontri di auto mutuo aiuto

  LA SPEZIA- Lunedì 18 Novembre 2024, come accade ormai da quattro anni, riprenderanno gli incontri del gruppo di auto-mutuo-aiuto “ Fibromi...