domenica 30 aprile 2023

Spezia, le palle... girano! Altra sconfitta che ci AllontAnA

 




LA SPEZIA- A questo punto si complica sempre più la corsa verso la salvezza dello Spezia. Altra sconfitta interna contro il Monza delle meraviglie seppur col minimo sforzo stende gli aquilotti apparsi molto opachi. Al di là della sconfitta molto preoccupante, è l'atteggiamento visto in campo che disorienta la tifoseria ormai spaccata tra chi contesta e chi soffre pur sostenendo ad oltranza i ragazzi. 

Mister Semplici non molla, come i giocatori, ma inconsciamente sembra che la rosa, molto incompleta ogni volta, abbia palesi difficoltà a conquistare punti. Eppure all'inizio Kovalenko #ilbiondo si è divorato forse il vantaggio che avrebbe fatto andare la gara in un altro verso; anche se il calcio scienza esatta non è mai stato. Sono sempre gli episodi a determinare le partite, in casa Spezia anche le importanti assenze che pesano davvero tanto. Le mie idee e pensieri le esprimerò a campionato finito anche se chi mi conosce le sa sin dallo scorso agosto passando per gennaio, quando tra i tanti mi davano torto... pazienza, il tempo per aver sbagliato c'è ancora, ma le probabilità stanno diminuendo di giorno in giorno: non mi anzi, non ci resta che attendere, tanto ormai la strada è a senso unico.

Aspettando il risultato del Verona, poi mercoledì si viaggerà a Bergamo contro l'Atalanta, prima di un tris lombardo, dove sabato si farà visita nella città del torrone alla disperata Cremonese, per poi chiudere il tris al "Picco" contro il semifinalista di #champions Milan, o la va o la spacca! Forza Spezia sempre.

Cristiano Sturlese

Nessun commento:

Posta un commento

Fibromialgia, riprendono gli incontri di auto mutuo aiuto

  LA SPEZIA- Lunedì 18 Novembre 2024, come accade ormai da quattro anni, riprenderanno gli incontri del gruppo di auto-mutuo-aiuto “ Fibromi...