mercoledì 20 aprile 2022




GENOVA- Arriva il primo festival vegano di Genova!

Il VEGenova Vegan Festival si terrà ai Giardini Luzzati di Genova nel weekend di sabato 30 aprile e domenica 1 maggio 2022.

Sarà un'occasione per riunire tutte le più importanti realtà vegane genovesi e liguri, tra street food, musica, show cooking, talks, artigianato e molto altro. 
Produttori, ristoratori, rappresentanti di associazioni, artigiani e musicisti saranno presenti per mettere a disposizione prodotti, principi, arte e in generale condividere un'esperienza senza precedenti dalle nostre parti. 
L'evento vanta il supporto di nomi noti nell'ambiente come Planted, Pangea, Muscolo di Grano e Radioveg.it.

La community di VEGenova è nata nel 2020 da un'idea di Giulia Cimarosti, alla quale si è unita poco dopo Alice Cosso; insieme, grazie all'utilizzo dei social media, hanno fatto in modo che VEGenova diventasse velocemente un punto di riferimento per la community plant-based di Genova e dintorni. Dopo anni difficili a causa della pandemia, finalmente è stato possibile per Giulia a Alice organizzare l'evento VEGenova Vegan Festival.


Orari del Festival:

Sabato 30 aprile dalle 10 alle 22 circa (ore 10 apertura ufficiale)

Domenica 1 maggio dalle 10 alle 19 circa


Contatti:

- Instagram https://www.instagram.com/vegenova.it/


- Facebook https://www.facebook.com/groups/vegenova.it/

- Hashtag #vegenova #vegenovaveganfestival

- E-mail vegenova.it@gmail.com

- Sito web https://linktr.ee/vegenova.it

Disclaimer:

VEGenova è contro il sessismo, l'omofobia, la violenza, il razzismo e qualsiasi tipo di discriminazione.

VEGenova si dissocia da qualsiasi comportamento assunto da espositori e/o visitatori durante l'evento in contrasto con questi valori.

Nessun commento:

Posta un commento

Fibromialgia, riprendono gli incontri di auto mutuo aiuto

  LA SPEZIA- Lunedì 18 Novembre 2024, come accade ormai da quattro anni, riprenderanno gli incontri del gruppo di auto-mutuo-aiuto “ Fibromi...