LA SPEZIA- Le Terrazze incentiva l’adozione di buone pratiche con lo scopo di ridurre l’emissione di gas serra e altri agenti inquinanti e lo fa anche attraverso il concorso GREEN & WIN a cui è possibile partecipare fino al 31 ottobre. A disposizione dei visitatori, tra gli altri, ci sono tanti premi ecosostenibili come bici e monopattini a mobilità elettrica.
Tra i premi green, è presente anche la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile: un soggiorno nella casa sull’albero, un’occasione unica per riscoprire il piacere di stare a contatto con la natura e rispettare l’ambiente.
Gli interessi e preferenze della comunità sono importanti per Le Terrazze, per questo, grazie alla partnership con Spezia Calcio, oltre ai premi green, in palio ci sono anche tanti gadget e accrediti per le prossime partite in casa dello Spezia.
Due differenti modalità per permettere a tutti i visitatori di partecipare al nuovo concorso: passeggiando per le gallerie e inquadrando il QR code esposto sulle vetrine dei negozi e presentando all’infopoint gli scontrini di acquisto.
Il regolamento completo e tutti i premi in palio sono disponibili su www.le-terrazze.it
Tramite questo concorso, il centro commerciale Le Terrazze vuole premiare i suoi visitatori e al tempo stesso mandare un chiaro messaggio a sostegno del rispetto per l’ambiente, sensibilizzando i clienti e invitando ad avere cura della natura che ci circonda.
Nessun commento:
Posta un commento