LA SPEZIA- A.N.T.A. Onlus è l'associazione animalista veterana di La Spezia (attiva da ben 17 anni sul territorio spezzino e non) che si occupa prevalentemente di fornire cibo e cure sia ai gatti randagi censiti seguiti dall'associazione, sia agli amici a 4 e 2 zampe in famiglie con difficoltà economiche.
Il Coronavirus sta bloccando l'Italia, ma non i volontari che continuano a donare cibo e pagare le cure necessarie. A causa di questa situazione drammatica che stiamo vivendo hanno annullato la Fiera di San Giuseppe di 4 giorni: decisione giusta, ma che ai volontari ha creato disagio, perché in quell'occasione solitamente riescono a raccogliere qualche offerta. E sono state annullate anche tutte le altre raccolte di cibo programmate.
A.N.T.A. onlus La Spezia, nell'anno 2019 ha donato ben 2948 Kg di cibo e speso oltre 2500 euro per interventi urgenti e sterilizzazioni (tutte spese certificate) ; ad oggi sono pochi gli interventi urgenti (fortunatamente) e 1189 i kg di cibo donati.
A breve A.N.T.A. Onlus dovrà comprare del cibo, per alcuni animali anche quello specifico e, temendo di dover far fronte a interventi urgenti, chiede a tutti una piccola donazione.
A.N.T.A. onlus La Spezia
IBAN = IT04 K076 0110 7000 0004 6531 182
causale : EMERGENZA CIBO
Ad aprile verrà resa nota la somma raccolta.
Ulteriori info: A.N.T.A. Onlus su Facebook
Nessun commento:
Posta un commento