martedì 2 maggio 2017

È Levanto la maglia rosa renziana della provincia.



LEVANTO- Con l'80,52%, Matteo Renzi stravince a Levanto, dove con 281 voti supera abbondantemente Andrea Orlando, con 68 voti, portando a casa il miglior risultato tra tutti i seggi della provincia.
"Un risultato frutto di grande lavoro, in mezzo alla gente, al circolo, nelle piazze. La nostra area ha lavorato molto e bene, in un congresso vero, fatto di dialogo e confronto" dice Carlo Musa, giovane segretario del circolo rivierasco. "Le primarie sono un grande momento di democrazia, fatto di confronto, crescita, analisi critica e ragionamento. Le primarie e il congresso sono il senso stesso del merito politico e per questo sono bellissime. Siamo molto contenti del risultato ottenuto lavorando nel pieno rispetto dell'altro, come parte fondativa del concetto stesso di democrazia interna. Le operazioni al seggio si sono svolte con grande serenità ed efficienza, le due mozioni hanno lavorato l'una accanto all'altra con piena collaborazione e rispetto.Il nostro circolo è una grande squadra. Adesso andiamo avanti nell'ottica progressista che ci contraddistingue. Cominciamo a lavorare per vincere le prossime elezioni e continuare a camminare nel sentiero riformista e di sinistra di cui il paese ha bisogno".

Carlo Musa, segretario PD Levanto

Nessun commento:

Posta un commento

Fibromialgia, riprendono gli incontri di auto mutuo aiuto

  LA SPEZIA- Lunedì 18 Novembre 2024, come accade ormai da quattro anni, riprenderanno gli incontri del gruppo di auto-mutuo-aiuto “ Fibromi...