domenica 30 aprile 2017

Giuliano Novelli lascia il Consiglio di Fivizzano per candidarsi a sindaco di Aulla



FIVIZZANO- Cambio della guardia in Comune a Fivizzano, dove al posto del consigliere Giuliano Novelli della Lista Uniti per Vincere, esponente della Lega Nord ed eletto nella coalizione di centro-destra con Forza Italia e Fratelli d’Italia, entra il primo dei non eletti, Oriano Spadoni, storico esponente fivizzanese di Forza Italia.

Per noi è stata una decisione sofferta – commenta il segretario comunale della Lega Giovanni Mura -, che abbiamo accettato a malincuore, in quanto in questi tre anni abbiamo fatto un ottimo lavoro sul territorio aumentando consensi e credibilità”.

Il lavoro della Lega, tuttavia, va avanti, grazie anche a una sezione ben strutturata sul territorio formata da giovani intraprendenti e preparati e persone con esperienza, nell’interesse dei cittadini che hanno dato il loro appoggio alla forza politica guidata da Mura.

La Lega Nord di Fivizzano darà pieno sostegno al consigliere Spadoni in questi ultimi due anni – conclude il segretario Giovanni Mura -, lavoreremo insieme a Forza Italia e Fratelli d’Italia per costruire una coalizione di centro-destra che possa presentarsi unita e con volti nuovi per le elezioni del lontano 2019”.

(Alberto Bonfigli)

Nessun commento:

Posta un commento

Fibromialgia, riprendono gli incontri di auto mutuo aiuto

  LA SPEZIA- Lunedì 18 Novembre 2024, come accade ormai da quattro anni, riprenderanno gli incontri del gruppo di auto-mutuo-aiuto “ Fibromi...