giovedì 27 aprile 2017

Amministrative 2017, Spezia bene comune presenta i candidati e "A pranzo con il Lomba"



Entra nel vivo la campagna elettorale di Spezia Bene Comune. 

Massimo Lombardi presenterà ufficialmente alla cittadinanza i suoi 32 candidati oggi pomeriggio alle 17.30 presso il centro sociale di via dei Pini a Melara, dove sarà allestito il banchetto per la sottoscrizione. Al termine della presentazione sarà offerto un rinfresco ai presenti a base di vino, fave e formaggio.

La lista è formata da tutti i componenti della società civile spezzina, dai giovani ai pensionati, dai disoccupati ai liberi professionisti, da insegnanti, operai e migranti, legati dal comune denominatore dei valori fondanti della sinistra, dell'antifascismo e della costituzione.
Valori fatti di integrazione sociale e lotta per i diritti delle persone, a partire dal lavoro, per arrivare a quello della casa e della salute. Il faro rosso, uno dei simboli di Spezia, rappresenta il punto di unione tra i candidati che con le loro idee, e senza i grandi mezzi economici delle altre formazioni, affronteranno questa lunga campagna elettorale incontrando i cittadini cominciando dai quartieri periferici e trascurati come Melara, Favaro, Pieve fino a toccare tutta la città. 


A questo proposito ricordiamo l'importante evento di autofinanziamento "A pranzo con il Lomba" di domenica 30 aprile a Solaro di Lerici, anteprima della tradizionale festa di Solaro del 1° maggio. Le cucine saranno aperte dalle 12.30 per un menù fisso di 20 euro a persona (fave, formaggio e salumi, ravioli, grigliata mista, vino e dolce, in alternativa il menù vegetariano). Sono tutti invitati a partecipare.

Per prenotazioni e informazioni si potrà contattare la mail speziabenecomune@gmail.com, la pagina facebook https://m.facebook.com/Speziabenecomune/ o il numero di telefono 3490060217.


Nessun commento:

Posta un commento

Fibromialgia, riprendono gli incontri di auto mutuo aiuto

  LA SPEZIA- Lunedì 18 Novembre 2024, come accade ormai da quattro anni, riprenderanno gli incontri del gruppo di auto-mutuo-aiuto “ Fibromi...