Spezia, le palle... girano. Pareggio contro la Virtus Entella Chiavari: ancora complicata la stagione degli aquilotti
LA SPEZIA- Lo Spezia non va oltre un deludente pareggio interno contro la Virtus Entella Chiavari, nello spareggio salvezza che a questo punto complica non poco i programmi futuri della società, nonostante lo sforzo di rinnovo dopo la conclusione del calciomercato di gennaio.
Uno Spezia a due facce: volitivo e tenace nel primo tempo con un'altra perla del #liceale Artistico il #tiburòn ma che si fa sorprendere da una vampata ospite che inchioda il risultato sul pareggio, nonostante gli ospiti giochino per oltre un’ora in inferiorità numerica, dicesi espulsione di un avversario.
E adesso? Mister #lorDonadoni non ha inciso per ora in una sterzata necessaria per risalire la china in classifica. I calciatori quasi tutti nuovi, ovviamente non hanno ancora forse capito in quale situazione si trovino, tra giocatori giovani, di passaggio e forse non con lo spirito giusto a giocarsi la salvezza. Classifica che rimane sempre molto pericolosa. A complicare la cosa anche l’infortunio del #ruvido Cassata, ne avrà senz’altro per tanto tempo.
Mercoledì sera rotta a Bari in uno scontro salvezza drammatico: i pugliesi sono dietro di un sol punto, penultimi in classifica, chi perde si scava la fossa della serie C o quasi.
Inutile aggiungere altro, serve a poco se non a incrementare l’amarezza sportiva di questa tribolosa stagione calcistica.
Cristiano Sturlese

Commenti
Posta un commento