Spezia, le palle...girano! A Palermo, sconfitta ad handicap ma...

 




PALERMO- Anche nel profondo sud, per lo Spezia nulla di positivo sul risultato. Da Bolzano a Palermo cambia la prestazione ma la sconfitta rimane. Mister #lorDonadoni mette subito in campo i neo aquilotti arrivati per ora, da questa sessione di calciomercato ovvero: Radovanovic in porta, Sernicola, Valoti, Adamo con Romano che subentrerà dalla panchina. Peccato perché pronti e via e gli aquilotti subiscono la rete che poi deciderà la vittoria dei rosanero. Poi durante la gara una buona reazione dello Spezia non riesce a cambiare le sorti della gara. Una partita giocata alla pari che fa ben sperare, anche se non porta punti alla classifica anemica spezzina. Purtroppo gli altri risultati della giornata odierna poi non hanno aiutato le sorti aquilotte. 

Guardiamo al futuro con ottimismo: da questa prestazione confortante si devono gettare le basi per iniziare a correre per raggiungere la salvezza anche soffrendo in campo, ma arrivando all’obiettivo principale.

Prossimo appuntamento sabato alle 19,30 quando al “Picco” arriverà l’Avellino battuto già in Irpinia, in quel rocambolesco risultato rotondo che diede speranza ai ragazzi del #centurione poi sciolta come neve al sole.

Sabato prossimo un solo risultato per incominciare a rincorrere la salvezza che è ancora possibile.


Cristiano Sturlese

Commenti