giovedì 29 febbraio 2024

Spezia, le palle... girano! Serata a vuoto per gli Aquilotti.

 


LA SPEZIA- Nello scontro diretto per la salvezza del “Picco” tra Spezia e Feralpisalò succede quello che nessun aquilotto si sarebbe aspettato. Sconfitta cocente e deludente, che copre in una serata quanto di buono era stato fatto da mister #nino D’Angelo il #centurione e i suoi ragazzi in queste ultime gare. Purtroppo lo Spezia delude e gli ospiti alla loro ultima spiaggia sbancano il “Picco” che ormai sta diventando terra di conquista… e la cosa preoccupa non poco visto che da ora in poi gli aquilotti giocheranno tra le mura amiche diversi scontri diretti. Il cammino verso la salvezza diventa ancora più difficile e le probabilità diminuiscono. Forse la troppa tensione ha giocato un brutto scherzo in troppi aquilotti, le scelte del mister non hanno trovato la caratura che anch’egli si aspettava? 

Sono tutti quesiti che avranno la risposta col tempo, a partire sin da domenica prossima quando lo Spezia farà rotta sulla Puglia, a Bari. Chissà che lontano da casa lo Spezia non trovi meno pressione e la mente più sgombra da pensieri nocivi.
Staremo a vedere… chi pensava che la strada stesse tornando in pianura si è sbagliato e di molto…

Cristiano Sturlese

Nessun commento:

Posta un commento

Spezia, le palle... girano! A questo punto venerdì sera ultima chiamata verso la salvezza o quasi.

COSENZA- Tradizione rispettata anche stavolta: lo Spezia a Cosenza non riesce a vincere, eppure oggi lo avrebbe meritato e ci è andata molto...