mercoledì 27 settembre 2023

Spezia, le palle... girano! Sarà stata l'ultima a Cesena?

 

LA SPEZIA- Nel turno infrasettimanale lo Spezia gioca a Cesena, forse per l’ultima volta? Dipende se la commissione preposta darà il suo benestare per far disputare Spezia-Pisa domenica 8 ottobre al “Picco” dove sono in corso i lavori di ammodernamento della tribuna e i locali adiacenti. 
Tutto questo si saprà il 29 settembre data importante…

Intanto in campo contro il Brescia, gli aquilotti prendono un #brodino sostanzioso pareggiando senza gol, con una prestazione più confortante di quella piatta contro la Reggiana di sabato scorso. E’ mancato il gol, vuoi per la difesa ospite che non ha ancora subìto una rete in campionato, vuoi per episodi che di certo non girano a favore degli aquilotti (parate del portiere ospite, traversa del #giocoliere Verde). Una gara confortante che però adesso deve dare continuità e impeto ai ragazzi in maglia bianca. Mister #alvinsuperstar ha cambiato qualcosa e almeno stasera in campo si è visto impegno anche se qualche elemento è ancora lontano dalla condizione ottimale (su tutti #zurko Zurkowski). Buona gara del giovane Bertola in difesa, come Ekdal che con la sua esperienza e tenacia si fa preferire attualmente a Salvatore Esposito. Meglio il fratello Pio in attacco che sembra più in partita dello “sfuocato” Moro.

Adesso sabato pomeriggio contro la FeralpiSalò a Piacenza (per via dei lavori nell’impianto gardesano) serve dare continuità cercando un risultato convincente per allontanare in maniera definitiva questo impensabile e sconfortante avvio di campionato: staremo a vedere…

Cristiano Sturlese

Nessun commento:

Posta un commento

Fibromialgia, riprendono gli incontri di auto mutuo aiuto

  LA SPEZIA- Lunedì 18 Novembre 2024, come accade ormai da quattro anni, riprenderanno gli incontri del gruppo di auto-mutuo-aiuto “ Fibromi...