FIRENZE- Lo Spezia guadagna un punto importante a Firenze a casa dell'ex mister #iscariota Italiano, proprio nella sua settimana, quella di Pasqua. Il profeta in patria Semplici si regala un piccolo sgambetto alla sua squadra del cuore e così lo Spezia conquista per la prima volta un punto al "Franchi".
Episodi favorevoli riescono a tenere a galla la formazione bianca che poi, dopo tanto soffrire, avrebbe pure la palla del vantaggio durante il recupero, ma che il #tartaro Shomurodov non trasforma, come invece il suo compagno di squadra nell'occasione del pareggio da parte del #panterone N'Zola.
Il popolo bianco è contento anche se il direttore di gara ammonisce tutti gli aquilotti a senso unico: possibile che gli avversari non siano figli di...#iscariota? Vabbè, pazienza e ce ne vuole: basta vedere la vittoria rocambolesca del Verona ai danni del Sassuolo #scansuolo come da tradizione calcistica italiana...e adesso venerdì sera al "Picco" arriva la Lazio delle meraviglie di mister Sarri, tentar non nuoce, altra gara, altri episodi...
Cristiano Sturlese

Commenti
Posta un commento