LA SPEZIA- Lo Spezia ancora una volta parte piano, anzi non parte proprio e nel primo tempo regala il pallino del gioco alla Salernitana sospinta dal tifo incessante degli oltre sostenitori campani e il "Picco" di casa soffre per l'autogol di Caldara, incerto a tratti. Poi nella ripresa mister Semplici trova i cambi giusti e gli aquilotti rimontano lo svantaggio sfiorando più volte la rete del sorpasso. Uno Spezia che quando gioca contro formazioni alla portata parte sempre in sordina e non carbura, forse c'è da cambiare qualcosa prima del fischio d'inizio? Intanto fanno ben sperare i ritrovati Bastoni, Zurkowski e Holm rivisti tra panchina e campo. Certo non saranno al 100% ma possono contribuire alla causa aquilotta.
Un pareggio sotto il segno di Maldini che cambia il match tra sgroppate, dribbling e giocate nella metacampo campana e che per poco non fa centro su punizione. Agudelo #sivori poi mette in difficoltà la retroguardia di mister Sousa, ma non bastano nemmeno le incursioni del #viking Ekdal che a tratti ha fatto vedere delle ottime giocate.
Adesso sabato di Pasqua a Firenze a casa #iscariota Italiano chissà che non avvenga una sorpresa in casa Fiorentina: tentar non nuoce... avanti aquilotti!
(Cristiano Sturlese)
Nessun commento:
Posta un commento