Round Zero Gym vince due match su due




LUCCA- Inizia alla grande la stagione Pugilistica 2023 nella nuova sede della pugilistica Lucchese. Fra la società Toscana e la Round Zero Gym, ormai, è saldo un sodalizio longevo che permette di organizzare riunioni molto frequentemente.

Hanno brillato in questa occasione gli Spezzini della Round Zero Gym guidata dal Maestro Luca Riccardi e coadiuvato dal tecnico Manuel Lucchi.

Ci sono stati degli impedimenti come i malanni stagionali che hanno tenuto fuori dal ring Leonardo Riccardi detto saetta, sin dalla giovane età per il talento e la passione per lo sport. Non ha potuto combattere anche il talentuoso Davide Barini, brillante novizio che sta conquistando molti match.

Il Primo a combattere è stato Leonardo Burgio nella categoria Élite -67 opposto a Vedovini Giulio della boxe Nicchi di Arezzo, Leonardo ha dimostrato nel suo secondo match che la dedizione e la voglia di migliorare sono alla base della prestazione: si è imposto nettamente in tutte e tre le riprese sul pugile toscano vincendo il match con bravura e impegno.

Il secondo pugile spezzino a salire sul Ring è stato Paolo Simoncini 20 anni Élite -75 vs Silver Ademaj della Boxe Nicchi Arezzo.

Lo spezzino per problemi lavorativi non ha potuto allenarsi per due anni ma nonostante ciò, in un mese e mezzo ha perso 5kg, e mettendo testa e cuore nel match è riuscito a dare spettacolo e a vincere il match.

Spirito di sacrificio e allenamenti tecnico-tattici sono alla base della Realtà della società spezzina.




La Round Zero Gym ASD ricorda che si possono seguire i corsi dì Pugilato olimpico tutti i giorni con corsi aperti a tutti: bambini, amatori e agonisti.

Info 3287327116.

Round Zeo Gym ringrazia gli sponsor senza i quali non sarebbe stato possibile organizzare Farmacia della Marina di Tommy e Piero, forward yach, bar Enygma, SvapoCafè, cam urban studio, Ottica Giacomelli, Edilizia Vezzanese,Technav,Studio commercialisti associati Pdm, Pizzeria da Edo, birreria Bar O'netto, ReS consulenza Finanziaria, Calzature Cardinali, commercio tecnico Industriale.

Commenti