LUCCA- Inizia alla grande la stagione Pugilistica 2023 nella nuova sede della pugilistica Lucchese. Fra la società Toscana e la Round Zero Gym, ormai, è saldo un sodalizio longevo che permette di organizzare riunioni molto frequentemente.
Hanno brillato in questa occasione gli Spezzini della Round Zero Gym guidata dal Maestro Luca Riccardi e coadiuvato dal tecnico Manuel Lucchi.
Ci sono stati degli impedimenti come i malanni stagionali che hanno tenuto fuori dal ring Leonardo Riccardi detto saetta, sin dalla giovane età per il talento e la passione per lo sport. Non ha potuto combattere anche il talentuoso Davide Barini, brillante novizio che sta conquistando molti match.
Il Primo a combattere è stato Leonardo Burgio nella categoria Élite -67 opposto a Vedovini Giulio della boxe Nicchi di Arezzo, Leonardo ha dimostrato nel suo secondo match che la dedizione e la voglia di migliorare sono alla base della prestazione: si è imposto nettamente in tutte e tre le riprese sul pugile toscano vincendo il match con bravura e impegno.
Il secondo pugile spezzino a salire sul Ring è stato Paolo Simoncini 20 anni Élite -75 vs Silver Ademaj della Boxe Nicchi Arezzo.
Lo spezzino per problemi lavorativi non ha potuto allenarsi per due anni ma nonostante ciò, in un mese e mezzo ha perso 5kg, e mettendo testa e cuore nel match è riuscito a dare spettacolo e a vincere il match.
Spirito di sacrificio e allenamenti tecnico-tattici sono alla base della Realtà della società spezzina.
La Round Zero Gym ASD ricorda che si possono seguire i corsi dì Pugilato olimpico tutti i giorni con corsi aperti a tutti: bambini, amatori e agonisti.
Info 3287327116.
Round Zeo Gym ringrazia gli sponsor senza i quali non sarebbe stato possibile organizzare Farmacia della Marina di Tommy e Piero, forward yach, bar Enygma, SvapoCafè, cam urban studio, Ottica Giacomelli, Edilizia Vezzanese,Technav,Studio commercialisti associati Pdm, Pizzeria da Edo, birreria Bar O'netto, ReS consulenza Finanziaria, Calzature Cardinali, commercio tecnico Industriale.
Nessun commento:
Posta un commento