BERGAMO- Lo Spezia esce dalla coppa Italia a Bergamo in casa dell'Atalanta che poche settimane fa, aveva tenuto botta al "Picco" in un pareggio importante quanto rocambolesco alla ripresa del campionato di serie A.
Stavolta l'impegno ha meno importanza con una girandola di cambi che il #proffe, il nostro mister, #rubaGotti deve fare per ovvi motivi. Finisce come lo scorso campionato sempre in casa della dea: 5-2, ma la gara è stata giocata a viso aperto dai nostri ragazzi in maglia bianca, con l'esordio di Esposito a centrocampo, insieme a quei giocatori che hanno avuto meno spazio in campionato.
Si è rivisto il #giocoliere Verde andare a segno, dopo che Ekdal, uno dei ragazzi delle #mielatitudini, aveva accorciato le distanze sul 2-1.
Obiettivo odierno era giocare solo novanta minuti e non aver giocatori infortunati: direi che alla fine ci siamo con aver raggiunto entrambi gli obiettivi. Adesso testa & cuore all'impegno di campionato di domenica sera del tardo pomeriggio (inizio ore 18) quando al "Picco" arriverà la Roma di Dybala, Zaniolo e mister Mourinho. Ci sarebbe da finire nel migliore dei modi il girone di andata ragazzi: che ne dite?
Cristiano Sturlese
Nessun commento:
Posta un commento