LA SPEZIA- Lo Spezia conclude il suo girone di andata con una sconfitta interna, davanti la Roma di Mourinho. Gara mai in bilico: troppa la differenza vista in campo questa sera.
Lo Spezia mancava di pedine troppo importanti nel suo scacchiere: N'Zola, Bastoni, Ekdal, Nikolau, il polacco Kiwior ceduto all'Arsenal in Premiere League e dopo pochi minuti anche Holm, uscito per infortunio.
Insomma, i ragazzi del #proffe #RubaGotti non hanno potuto giocare ad armi pari contro la Roma di Dybala & C. troppo superiore. Nello Spezia si sono visti limiti evidenti soprattutto in attacco senza il suo #panterone N'Zola. Ha ragione il mister quando alla fine del match dice che pur avendo racimolato diciotto punti alla fine del girone di andata, lo Spezia ha meno di quanto meritava sul campo. Pazienza, la strada è lunga non impossibile ma c'è da pedalare, forse ad iniziare dal calciomercato che chiude a fine mese: servono rinforzi concreti soprattutto in attacco e non le solite scommesse.
Adesso testa al prossimo match, quello della prima giornata del girone di ritorno: venerdì sera alle ore 18,30 a Bologna contro il suo passato: #thiagone Motta re della fortuna aquilotta nel campionato scorso, chissà che l'ex mister ci dia una soddisfazione...
Cristiano Sturlese
Nessun commento:
Posta un commento