MILANO- Ci volevano le luci di San Siro per togliere quello zero nelle statistiche del campionato aquilotto. Lo Spezia esce sconfitto contro il Milan, ma quanta fatica per i rossoneri, come da tradizione nelle ultime sfide giocate.
I ragazzi di mister #RubaGotti subiscono un preziosismo del francese Giroud al minuto 89 grazie anche alle solite sbavature difensive dei neo entrati (vero Hristov?) ma era #destino che la rete che facesse soffrire la metà milanese rossonera fosse un loro prodotto: #tocchetto Maldini che, pur girovagando per tutta la partita, trovava un lampo per mettere la gara in parità... certo ai padroni di casa non erano mancate le occasioni per chiudere il match tra pali, traverse e salvataggi di #mangiafuoco Dragowsk, ma nel calcio bisogna avere anche fortuna e soprattutto gli #episodi al momento giusto... tutti lo sapevano, ma nessuno lo diceva: Daniel Maldini e il suo gol contro la squadra della loro stirpe... e adesso?
Nulla, lo Spezia è chiamato a chiudere la prima parte del campionato prima della lunga sosta "mondiale" a fare punti il più possibile: Udinese al "Picco" martedì nel tardo pomeriggio (inizio ore 18,30). Che #destino per il nostro mister fresco ex. Sarà proprio la sua ex formazione a scrivergli in parte il #destino aquilotto. Poi trasferta sulle sponde dell'Adige nella "fatal" Verona per chiudere 2/3 e oltre di questo girone di andata dannato e sofferto per gli #episodi.
La strada è sempre stata in salita, ora ancor di più ma almeno io intravvedo possibili margini di miglioramento, guai se non fosse così! Forza Aquilotti!
Cristiano Sturlese
Nessun commento:
Posta un commento