giovedì 1 settembre 2022

Spezia, le palle... girano! Prestazione da salvare ma non basta contro la Juve.

 


TORINO- Lo Spezia ci ha provato, ma nemmeno tanto a livello di occasioni e così la Juve capitalizza al meglio e si prende l'intera posta, come da tradizione. 

Aquilotti che giocano una buona prestazione schierando da subito il #viking Holm, ma alla lunga i torinesi riescono ad amministrare la gara, senza occasioni nitide degli spezzini.

La cosa importante che a calciomercato chiuso arriva il gallese Ampadu, jolly difensivo e centrocampista che aveva già giocato lo scorso anno in serie A nel Venezia. E' una grande notizia, quella del calciomercato chiuso perché davvero non se ne poteva più...forse il #proffe #rubaGotti avrebbe voluto qualcos'altro come la maggior parte della tifoseria, ma la società proprio è rimasta senza voler ancor di più indebitarsi. Peccato perché a mercato chiuso le prospettive sembravano altre, ma visto che bisogna fare di necessità virtù ecco il responso a consuntivo. 

E adesso sotto col Bologna, domenica pomeriggio tutti al "Picco", c'è da sostenere questi ragazzi, mister compreso e soprattutto la maglia bianca, quella sempre a prescindere.

Cristiano Sturlese 

Nessun commento:

Posta un commento

Fibromialgia, riprendono gli incontri di auto mutuo aiuto

  LA SPEZIA- Lunedì 18 Novembre 2024, come accade ormai da quattro anni, riprenderanno gli incontri del gruppo di auto-mutuo-aiuto “ Fibromi...