TORINO- Lo Spezia alla quarta partita contro il Torino perde la sua imbattibilità: nei due campionati di serie A le statistiche dicevano questo, il Toro era un amuleto per gli aquilotti, purtroppo è finita questa cabala. I torinesi hanno sconfitto i nostri ragazzi con troppa facilità, forse anche più del punteggio stretto che è arrivato quando #confusione Manaj ha messo il sigillo dal dischetto durante il recupero di una partita mai stata in discussione.
Aquilotti non pervenuti nel primo tempo, tutto facile per i granata di Juric. Nella ripresa Spezia migliore, (era facile non giocare peggio dei primi 45') ma il risultato finale non regala nulla, giustamente ai ragazzi in maglia bianca che devono ancora conquistare una salvezza vicina. In casa Spezia diverse defezioni tra #covid e infortuni dell'ultima ora e separazioni da tempo in casa. Per il resto si sono rivisti due prodotti di Pecini: Antiste e Strelec, messi forse ai margini troppo presto...
Adesso senza #ilguerrierocroato Erlic, che rimediando un giallo, sarà squalificato contro la Lazio sabato prossimo: sarà un'altra gara tutta in salita sulla carta.
Hai visto mai che proprio quando aumentato esponenzialmente le difficoltà sulla carta, risucceda come nel girone di andata contro Napoli e Milan? Il popolo aquilotto è frustrato, ognuno a suo modo, per il vicino obiettivo senza poterlo raggiungerlo in quattro e quattr'otto, ma del resto se non si soffre che gusto c'è ad essere tifosi aquilotti?
Cristiano Sturlese
Nessun commento:
Posta un commento