LA SPEZIA- Al "Picco" arriva la "Vecchia Signora" e peccato alle restrizioni di capienza che costringono molti fedelissimi aquilotti a vederla dalla televisione. Finisce con una sconfitta rocambolesca quanto immeritata la partita dello Spezia contro la Juventus. Molto equilibrata, forse anche più del previsto, ma alla fine è la formazione allenata da Allegri a prevalere sugli aquilotti.
Una prestazione quasi da incorniciare quella dello Spezia che, riesce a contenere i torinesi che rimangono in partita solo grazie ai "lampi" di Chiesa e Dybala. Poi la maggior qualità e un pizzico di fortuna dettato da qualche "rimpallo" favorevole alla squadra "strisciata" riescono a regalarle la prima vittoria in campionato. Basta vedere la faccia perplessa del #biondino Nedved, in tribuna dove deve soffrire e tanto per prevalere sulla formazione in maglia bianca.
Maggiore & C. sfoderano ancora una volta una buonissima prestazione, forse anche meglio di quella vittoriosa in laguna. C'è il primo gol stagione del giovane Antiste, la conferma di prestazioni come quelle di Bastoni, Gyasi (con gol), Amian. Insomma il gruppo di mister Motta è in crescita, si vede, nonostante le tante ancora assenze.
Adesso sabato arriva un'altra top: il Milan di Pioli, chissà che si possa raccogliere qualcosa, ricordate l'ultima volta al "Picco" per i rossoneri come andò a finire?
Cristiano Sturlese
Nessun commento:
Posta un commento