mercoledì 1 aprile 2020

Anta Onlus recupera due gattini e lancia un appello: "Non abbandonate gli animali, non trasmettono il Coronavirus".



LA SPEZIA- Tra martedì e mercoledì sono stati recuperati due gattini a La Spezia.

Il primo alle 23:30  in Piazza Matteotti e il secondo a notte fonda, in via Severino Ferrari, nel quartiere di Mazzetta. 
A recuperarli, dopo ore di appostamento, è stato Raffaele Mele, vicepresidente di Anta Onlus, associazione spezzina che si occupa di animali in difficoltà.
Ed è stato proprio Raffaele Mele a contattarci, per ribadire il concetto che gli animali domestici NON trasmettono il CoronaVirus, quindi non devono essere abbandonati.
Purtroppo giungono spesso notizie di abbandoni di animali per paura del Covid-19.
A sostenere Mele in questa "maratona" di salvataggio, come ha specificato nel suo post su Facebook, sono state l'Assessore ai Diritti degli animali, Giulia Giorgi, e altre persone di buone volontà e amanti degli animali.

Anta Onlus su Facebook: Facebook.com/antaOnlus

Ricordiamo inoltre che Anta Onlus ha organizzato una raccolta fondi per aiutare le famiglie che sono in difficoltà economiche in questo momento e che rischiano di non avere soldi per comprare cibo agli animali. 

A.N.T.A. onlus La Spezia
IBAN = IT04 K076 0110 7000 0004 6531 182
causale : EMERGENZA CIBO



Nessun commento:

Posta un commento

Grande successo per La Spezia Film Festival.

LA SPEZIA- Si è conclusa con successo e grande affluenza di pubblico la nona edizione del La Spezia Film Festival , diretto dalla regista Pa...