"Sarà che la vita è complicata e bella. Sarà perché noi non sappiamo e almeno immaginare, bello o brutto che sia, ci porta oltre. Ci porta a domani”
da Se ti abbraccio non aver paura di Fulvio Ervas.
Circa un anno fa, mentre Gabriele Salvatores iniziava le riprese del film “Tutto il mio folle amore”, ispirato al romanzo bestseller di Fulvio Ervas "Se ti abbraccio non aver paura", Franco e Andrea, protagonisti reali della storia del libro, si sono rimessi in sella per affrontare un nuovo viaggio e dare vita al documentario “Se ti abbraccio non aver paura”, prodotto da Ushuaia Film con la regia di Niccolò Maria Pagani.
Un viaggio lungo 8.000 km, che dall'Italia ha portato padre e figlio fino in Marocco, sulle orme del film cult di Salvatores: "Marrakech Express".
Il documentario sarebbe dovuto uscire al cinema proprio il 2 aprile, ma ora che tutti dobbiamo stare a casa, Franco e Andrea, Niccolo Maria Pagani e Ushuaia film fanno un regalo a tutti, organizzando una “premiere” online:
Il 2 aprile 2020, Giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo, metteranno a disposizione gratuitamente il docufilm per 24 ore.
Un modo per permettere a tutti di viaggiare, con gli occhi e con la mente, anche in questi giorni così difficili.
Nessun commento:
Posta un commento