lunedì 9 marzo 2020

Emergenza sanitaria Coronavirus: gli uffici comunali riceveranno il pubblico solo tramite appuntamento telefonico o via e-mail



LA SPEZIA- Il Sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini ha firmato un’ordinanza che a far data da domani, 10 marzo 2020 e fino al 3 aprile, tutti gli uffici comunali ricevano il pubblico, solo per esigenze non rinviabili e urgenti, previo appuntamento telefonico, o tramite e-mail. Un provvedimento necessario visto l’emergenza sanitaria in atto su tutto il territorio nazionale e alla luce dei decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 e dell’8 marzo 2020.

Si tratta di una misura preventiva studiata nell’ottica del contenimento della diffusione del virus che tutela sia i cittadini sia i dipendenti dell’Ente.

Da domani quindi i cittadini prima di recarsi a Palazzo Civico dovranno prenotare un appuntamento contattando i numeri telefonici (disponibili dalle 8 alle 12 dal lunedì al venerdì) oppure via inviando una mail ai seguenti recapiti indicati sul sito del Comune.




Nessun commento:

Posta un commento

Fibromialgia, riprendono gli incontri di auto mutuo aiuto

  LA SPEZIA- Lunedì 18 Novembre 2024, come accade ormai da quattro anni, riprenderanno gli incontri del gruppo di auto-mutuo-aiuto “ Fibromi...