LA SPEZIA- Lo Spezia blocca la corsa verso la serie A della capolista Spal, ma in casa aquilotta si analizza se il punto sarà necessario per raggiungere il traguardo dei playoff. Mister Di Carlo è soddisfatto al termine della gara tutto cuore dei suoi ragazzi ma peccato non sia arrivata una vittoria che avrebbe avvicinato notevolmente la formazione spezzina al prestigioso traguardo.
Peccato, perché la prestazione c'è stata, forse è davvero mancato solo il gol. Il popolo del "Picco" ha potuto rivedere in campo il brasileiro Nenè e chissà se in società si stia facendo il "mea culpa" per il suo allontanamento... visto che in attacco il "diablo" Granoche ha sin qui tirato il carretto davvero fin troppo; vista l'assenza infinita di Giannetti arrivato dalla Sardegna in formato "infermeria". Ma ora il passato lo lasciamo stare, è necessario guardare avanti.
Oggi i 19 punti che dividono la formazione capolista di Ferrara e le nostre aquile non si sono proprio visti. I ferraresi hanno il merito di essere stati constanti per tutto il campionato, meritando quindi la promozione che arriverà sabato prossimo. Noi dello "Sprugola" invece ci andremo a giocare la zona playoff in Umbria in casa del Perugia, venerdì sera nell'ultimo anticipo e che finalmente sia una prestazione con punti in classifica per la formazione aquilotta. Magari condita da qualche episodio favorevole, giusto per ribaltare il tanto credito con la dea bendata che in questo campionato proprio ha quasi sempre girato le spalle. Dai Spezia che siano 270' di adrenalina pura, da vero rapace!
(Cristiano Sturlese)
Antonio Piccolo (Spezia) in sala stampa.
Nessun commento:
Posta un commento