VERONA- E adesso come la mettiamo? Lo Spezia sbanca il “Bentegodi” di Verona con una prova confortante e il sigillo dal dischetto del “diablo” Granoche. Ma non parliamo di crisi finita né di promozione e di quant’altro…il campionato “stravagante” di serie B è questo: ormai lo dovremmo sapere tutti quanti dopo cinque anni vissuti.
I ragazzi di Mimmo Di Carlo avranno imparato la lezione? Chissà, c’è subito un altro esame tra pochi giorni: sabato al “Picco” arriva il Bari che in trasferta parrebbe proprio limitato come gli aquilotti, staremo a vedere.
Aquilotti che hanno riscattato la prova opaca e insufficiente di sabato scorso contro il Benevento, il mister poi ha suonato la carica e cambiato il modulo (da 4-3-3 a 3-5-2): sarà stato un caso? Chissà, tanti interrogativi che potranno essere sciolti col proseguo del torneo cadetto, davvero un campionato troppo equilibrato e con la sorpresa sempre dietro l’angolo… Ci sono ancora due mesi e sicuramente le emozioni da vivere sono ancora molte. Forza Aquile!
(Cristiano Sturlese)
Nessun commento:
Posta un commento