LA SPEZIA- Con interventi sulla stampa cittadina alcuni esponenti del partito democratico paventano una possibile vittoria del centro destra rispolverando le solite motivazioni delle passate elezioni Regionali colpevolizzando le liste civiche e la sinistra radicale che sostiene la lista civica del candidato sindaco Guido Melley.
Considerata l’intesa per costruire un programma partecipato insieme ai cittadini di fatto ostacolato in tutti questi anni dal decisionismo sfrenato del palazzo che ha spaccato la comunità spezzina in quanto si è trattato di un decisionismo pasticcione con le scelte fatte dalla giunta Federici che è sempre stato sostenuto in toto dall’attuale candidato sindaco ovvero Paolo Manfredini.
Per essere credibili sui programmi futuri e sui contenuti di discontinuità ”non basta paventare fantasmi del passato”, ma essere coerenti condividendo i programmi con i cittadini ed i quartieri e con un confronto pubblico perché nessuno accetta più candidati appiattiti sulla giunta Federici.
La destra in questa città può vincere solo a causa degli errori e gravi commessi da chi sino ad oggi e da 10 anni ha governato la città.
Per la V.A.S. Onlus Franco Arbasetti
Nessun commento:
Posta un commento